Modena, servizio di:
ASSISTENZA E CONSULENZA NELLE PROCEDURE CONCORSUALI E NELLE PROCEDURE DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA
I professionisti dello Studio ricoprono incarichi di Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Modena e hanno curato la formazione specifica in materia di crisi da sovraindebitamento. Operano, altresì, come coadiutori fiscali per Curatori di eredità giacente e come delegati alla vendita nell’ambito delle procedure esecutive immobiliari del Tribunale di Modena.
Grazie all'esperienza maturata, i Professionisti dello Studio sono in grado di operare una analisi della situazione di crisi, fornire alle imprese gli strumenti per una diagnosi precoce dello stato di difficoltà, elaborare di piani di risanamento ed assistere le imprese nell'accesso a procedure concorsuali.
A titolo di esempio, i professionisti assistono le imprese nelle procedure concorsuali, quali concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis e piani attestati di risanamento ex art. 67.
I professionisti dello Studio ricoprono altresì incarichi di Consulenza Tecnica di Parte (CTP) e Consulenza Tecnica di Ufficio (CTU) offrendo le proprie competenze professionali, in materia contabile, fiscale e societaria, a supporto dell'attività dei magistrati in sede civile e penale.